Ecco il video girato in Valle Susa, non è stato una manifestazione promossa da Aics, ma desideriamo pubblicare il Video girato dal presidente Regionale AICS Michele Orlandella, che ha speso un giorno di registrazione e uno di montaggio per lasciare ai posteri queste splendide giornate di incontro fra club  della Provincia di Torino.  Uno speciale ringraziamento agli organizzatori la Skate in Line Valsusa e Toni Vitarelli e staff per tutto l'  intrattenimento e l' ospitalità nel palazzetto Leccese di Condove, (To) 


Skate in Line Valsusa, organizza il 16 dicembre  2018 a Condove presso il palazzetto Leccese, una festa di NATALE con molti pattinatori di svariati club che saranno presenti. Giochi di cross e torneo di Rollersteck in programma.

5-6 gennaio a Torino la prima tappa del campionato nazionale Aics.

Sabato 14:00 -20:00

Long Jump Ago e promo

Junior Jump 

High Jump

Domenica 9:00 -18:00

Cross 2.0  agonisti

Cross 2.0 Promozionali

Staffetta Promozionali

Relay Agonisti

 

organizza ASD Torivoli in collaborazione Skate in line Valsusa e pattinatori Vanzaghesi.

3° appuntamento organizzato dalla società Piace Skaters,  con Vittorio Romiti ed Eleonora Dalla Valle. Un impianto inedito di 2630 metri quadri. Maps : https://goo.gl/maps/7beWBAx3y7x

 

In programma roller cross 2.0 e staffette promo e Relay  Agonisti.

Dovessero essere veramente tanti gli iscritti il programma gare verrà rimodulato.

Siamo in attesa delle pre iscrizioni.

 

Un vetrina molto familiare, il 4° appuntamento nel Vicentino a cura della asd Costabissara pattinaggio, per il gruppo RollerVi capitanata da MAURIZIO DE ROSSI, una persona che 5 ani fa ha creduto per primo in questo progetto AICS, ed oggi è riuscito a fare da catalizzatore a tanti club del Veneto, che non mancano mai a questo appuntamento autunnale ogni anno.
Anche il comitato provinciale AICS di Vicenza, con Elio Rigotto il presidente provinciale, ha sempre creduto in questo sport, concedendo sempre più spazi per rassegne e momenti formativi, in ottima collaborazione con la Federazione Rotellistica. 
Info : leggi qui

Si apre il circuito Nazionale AICS Vanzago, che esordisce nell' inedito impianto ove va al battesimo una gara di pattinaggio Freestyle.

180 iscritti e 16 club hanno gareggiato nell' ultima gara oudoor della stagione.
Oranizzatori i Pattinatori Vanzaghesi, capitanati dalla famosa atleta pluricampione del mondo Barbara Bossi e dalla Regia dell' instancabile Presidente Corno Massimiliano.